Descrizione del prodotto
Unità di deviazione jumbo - Deviazione stretta senza perdite per attrito
La puleggia di rinvio incapsulata è combinata con la boccola lato caduta ed è montata su cuscinetti a sfera con attrito praticamente nullo. In questo modo la fune del pulitore può essere deviata e guidata direttamente lungo l'interno del lato di caduta. I cavi Bowden che passano attraverso la fusoliera sono evitati e l'installazione è ancora più salvaspazio.
In questo modo l'installazione del motore è più semplice e meno ingombrante, soprattutto per i velivoli con ali di pulizia incernierate in alto (ad esempio i velivoli Schleicher).
La deviazione è di circa 95°, il che significa che il cavo Bowden viene instradato direttamente sulla parete laterale e da lì alle unità motore.
Dati tecnici:
- Diametro della custodia circa 20 mm
- Puleggia di guida in metallo con cuscinetti a sfera, praticamente priva di attrito
- Lunghezza della boccola laterale 34 mm (accorciabile)
- Collegamento del cavo Bowden per jumbo Custodia del cavo Bowden originale
La fornitura comprende:
- 2 pezzi jumbo deflettori con boccola laterale integrata
- 2 pezzi di tubo termoretraibile interno autodistruttivo per il fissaggio del cavo Bowden all'unità di deviazione
Si consiglia di controllare regolarmente i cavi di trazione e di sostituirli ogni 2 anni come misura preventiva.








