Descrizione del prodotto
Radiotelefonia VFR, 4a edizione
La radiotelefonia in aviazione è la base di ogni pilota. Il nuovo testo in lingua tedesca è il supporto ideale per tutti gli aspiranti piloti per prepararsi agli esami di licenza di radiotelefonia BZF I e II.
Oltre alle conoscenze teoriche di base, il materiale d'esame è spiegato in modo chiaro grazie a numerosi grafici tridimensionali e fotorealistici, tabelle e illustrazioni.
Nel capitolo dettagliato sulle procedure di radiotelefonia, frasi e gruppi di frasi (come aeroporti con/senza controllo del traffico aereo, cambi di frequenza/canale, voli secondo le regole VFR, servizio di informazioni di volo, procedure di emergenza, ecc.) sono descritti prima teoricamente e poi anche con numerosi esempi di dialogo tra il pilota e il controllore di volo in tedesco e in inglese.
Il catalogo delle domande d'esame del BMVBS, un elenco completo di abbreviazioni e un vocabolario di termini tecnici inglesi completano il contenuto.
L'autore:
Michael Spitzer è un pilota commerciale (Capitano) di C510 Cessna Citation Mustang e C525(A) Cessna Citation Jet 1 e 2. Possiede le seguenti licenze e abilitazioni: ATPL(A), GPL, SPL, istruttore di volo, acrobazia aerea (2 volte campione tedesco, vice campione del mondo), traino alianti
Formato: circa 14,7 x 21 cm

