Descrizione del prodotto
inclusa la programmazione per l'UE, autoregistrazione superveloce e gratuita senza tempi di attesa.
Le modifiche alla registrazione (ad es. numero di telefono o nome diverso) possono essere effettuate online in qualsiasi momento.
Specifiche tecniche
- Trasmissione satellitare: 406.040MHz, 5Watt
- Segnale di destinazione: 121,5MHz, 50mW nominali
- Ricevitore GPS integrato a 66 canali per un posizionamento preciso
- Tempo di funzionamento: >24 ore a -20°C (-4°F)
- Temperatura di funzionamento: da -20°C a +55°C (da -4°F a +131°F)
- Peso: 116 g
- Standard: Cospas Sarsat T.001/T.007, ETSI EN302 152, RTCM SC11010, NSS-PLB11, IC RSS287
Ovunque vi troviate, in mare o sulla terraferma, il RescueMe PLB1 offre la sicurezza di sapere che i servizi di soccorso globali possono essere informati con la semplice pressione di un pulsante.
Il RescueMe PLB1 può essere utilizzato con una sola mano anche nelle situazioni più difficili. Un semplice sportello a molla copre il pulsante di attivazione e ne impedisce l'attivazione accidentale.
RescueMe PLB1 funziona con l'unica rete satellitare di ricerca e soccorso ufficialmente riconosciuta al mondo (gestita da Cospas Sarsat). Essendo finanziata dai governi, l'utilizzo di questo servizio non è a pagamento. È possibile registrarsi gratuitamente in 10 minuti.
Una volta attivato, il servizio RescueMe PLB1 trasmette la vostra posizione e il vostro ID a un centro di coordinamento dei soccorsi tramite connessione satellitare. I servizi di soccorso della vostra zona vengono avvisati rapidamente in caso di emergenza e informati regolarmente della vostra posizione attuale per garantire un salvataggio il più rapido possibile.
L'utente registra il dispositivo seguendo le brevi istruzioni allegate e può anche apportare modifiche successive, ad esempio se cambia indirizzo o numero di telefono.






