Buoni online - domande e risposte

I buoni regalo online possono essere acquistati come qualsiasi altro articolo del negozio. Una volta acquistato un buono e attivato dopo il pagamento, è possibile aggiungere l'importo al carrello.
Attenzione: l'attivazione di un buono online avviene manualmente e richiede 1-3 giorni lavorativi. Per i buoni fino a 100 euro, il valore del buono deve essere utilizzato interamente nel negozio online con un unico ordine.

Buoni regalo
Per regalare un buono, è necessario trasmettere il codice del buono. Il buono può essere riscosso nel negozio online.
Se si desidera creare un buono da soli, è sufficiente scaricare il nostro modello dalla sezione Download dell'articolo sui buoni.

Fare acquisti con i buoni
Non appena si dispone di un buono con un codice valido, è possibile utilizzarlo per pagare l'ordine. È possibile riscattare il buono durante il processo d'ordine. Se il credito è inferiore al valore della merce, è necessario selezionare il metodo di pagamento preferito per la differenza. Se il credito supera il valore della merce, il credito residuo sarà disponibile per il prossimo ordine nel conto del negozio. Per poter utilizzare il credito residuo, è necessario disporre di un account cliente e non è possibile ordinare come ospite.

Buoni libro 
Se si è ricevuto un buono via e-mail, è possibile riscuotere l'importo nel modo seguente: 1. Selezionare il buono.
1. andare nel nostro negozio online. Se non avete ancora un conto cliente personale, potete aprirne uno. Vi consigliamo di creare un account cliente, in modo che gli ordini possano essere facilmente monitorati e le successive procedure d'ordine possano essere eseguite senza dover inserire i vostri dati di recapito.
2. dopo aver inserito un prodotto nel carrello, è possibile inserire il codice del buono alla fine del processo d'ordine.

Se qualcosa non funziona:    
Se, contrariamente alle aspettative, si verificano problemi con un buono, verificate innanzitutto se il vostro browser o dispositivo mobile è aggiornato. Le versioni più vecchie del software o i sistemi operativi (soprattutto Apple) a volte non consentono questa funzione per motivi di sicurezza.
In caso di ulteriori problemi, contattateci via e-mail: info@segelflugbedarf24.de. Si prega di descrivere il problema nel modo più preciso possibile: Il vostro nome, il vostro numero cliente (se disponibile), il codice del buono, i messaggi di errore del sistema e le informazioni sul dispositivo e sul browser che state utilizzando.

Fare clic qui per i voucher

Iscriviti alla nostra newsletter
Offerte esclusive gratuite e novità sui prodotti via e-mail

La newsletter è gratuita e può essere cancellata in qualsiasi momento qui o nel proprio account cliente.

Impostazioni

Paese di spedizione
Le lingue

Il mio account

gruppo di clienti: Ospite
Sconto sull'articolo 15.00%