Descrizione del prodotto
La strumentazione standard presso molti produttori di aeromobili
Dati tecnici:
Fornitura:
- Installazione come sistema a due blocchi
- Ideale per le operazioni di club o l’utilizzo in diversi velivoli: rimozione del transponder senza attrezzi grazie al telaio intercambiabile
- Alticoder integrato
- Installazione possibile anche con spazi difficili, ad es. sul bordo del pannello.
- Potenza di uscita: min. 220 watt (classe-2, max 40.000 ft )
- Livello 2es (squitter esteso)
- Interfaccia Direct-GPS NMEA per ADS-B, non è necessario alcun adattatore
- Commutazione automatica su ADS-B non appena viene rilevato un segnale GPS valido
- Consumo energetico molto basso, funzionamento senza raffreddamento esterno
- Interfaccia CAN-bus per applicazioni future (ad es. TIS)
- Interfaccia COMM-A/B tramite CAN-bus
Dati tecnici:
- Tensione di esercizio: 10-32 V DC (non sono necessari altri regolatori)
- Assorbimento di corrente: tip.: 0,25 A, max. 0,45 A
- Peso: 0,8 kg (più unità di controllo, cavo e telaio intercambiabile)
- Collegamento antenna: BNC
Fornitura:
- Unità principale transponder classe 1
- Unità di controllo (ACD-57)
- Telaio intercambiabile
- Cavo dati bus 1m (VT-01 ad ACD)
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