Descrizione del prodotto
In brossura o con copertina rigida, consigliato dai 12 anni in su
di Judith Spörl (autore)
Contenuto:
La diciassettenne pilota di alianti Lena immaginava che il suo scambio scolastico in Australia sarebbe stato molto diverso. In confronto, il suo primo volo da solista tre anni fa è stato un gioco da ragazzi!
Lena deve lottare. Per la fiducia della sua famiglia. Per Piet. Per l'amicizia di Olivia, la sorella pasticciona che la ospita e che la mette nelle situazioni più impossibili a terra e in volo. Per l'amore della sua vita –, a patto che Lena scopra finalmente per chi batte davvero il suo cuore dall'altra parte del mondo, Down Under. E non da ultimo per il volo a vela nel suo amato campo di volo di Moorbach.
Il terzo volume porta il cuore degli aviatori nell'emisfero meridionale e lo mostra anche qui: Non si è mai soli in un aerodromo!
Informazioni sul prodotto
280 pagine, copertina rigida o brossura
Editore: Tredition , Amburgo
Data di pubblicazione: 11.11.2020
Lingua: tedesco
Età consigliata dall'editore: da 12 anni
Dimensioni: 14,8 x 21 cm
Informazioni sull'autore
Judith Spörl, nata nel 1974, ha preso il brevetto di volo a vela prima di prendere la patente di guida.
Dopo aver fatto esperienza di volo di fondo in Australia e un corso di acrobazia aerea, ha frequentato l'accademia di controllo del traffico aereo di DFS GmbH a Langen ed è diventata controllore del traffico aereo. Ha lavorato alla torre di Düsseldorf e poi per molto tempo al controllo di avvicinamento ad Amburgo. Oggi Judith Spörl vive con la figlia nel Berchtesgadener Land e lavora nella torre di Salisburgo presso Austrocontrol. Qui guida gli aerei intorno a Salisburgo e si gode il favoloso panorama!




