Descrizione del prodotto
Libro in brossura o con copertina rigida, consigliato dagli 8 anni in su
di Judith Spörl (autore)
A volte non è così facile decollare e spiegare le ali... Un libro d'avventura sul coraggio e sull'amicizia, sul restare uniti e sull'assumersi le proprie responsabilità. E, naturalmente, sull'amore per il volo. Nei libri di Spörl, i bambini superano se stessi e i genitori imparano a lasciarsi andare e a fidarsi dei loro figli! E dove è meglio sperimentare tutto questo se non all'aerodromo?
Trama:
"Tutti dicono che volare è bello. A me fa sempre venire il voltastomaco. Ma devo comunque partecipare al campo di volo a vela. E viene anche mia sorella maggiore come capo accompagnatore. È fantastico! Super imbarazzante!".
Jonas Immelmann, 14 anni
"Tutti dovrebbero imparare a planare!
Si sperimenta la libertà, l'avventura, l'orizzonte infinito. …
Non fare così, Jonas!".
Betsy Immelmann, pilota, nonna, 78 anni
"Vivi l'avventura, impara a planare, fatti degli amici per la vita … Una meravigliosa storia di aviazione per tutti i grandi e piccoli piloti e per chi vuole diventarlo!"
Gerald Lehner, ORF Salisburgo
Informazioni sul prodotto
144 pagine, copertina rigida o brossura
Editore: Tredition , Amburgo
Data di pubblicazione: 23/09/2019
Lingua: tedesco
Età consigliata dall'autore: da 8 anni
Dimensioni: 14,8 x 21 cm
Informazioni sull'autore
Judith Spörl, nata nel 1974, ha conseguito il brevetto di volo a vela prima di prendere la patente di guida.
Dopo aver fatto esperienza di volo di fondo in Australia e un corso di acrobazia aerea, ha frequentato l'accademia di controllo del traffico aereo di DFS GmbH a Langen ed è diventata controllore del traffico aereo. Ha lavorato alla torre di Düsseldorf e poi per molto tempo al controllo di avvicinamento ad Amburgo. Oggi Judith Spörl vive con la figlia nel Berchtesgadener Land e lavora nella torre di Salisburgo presso Austrocontrol. Qui guida gli aerei intorno a Salisburgo e si gode il favoloso panorama!





