Articolo n: 70-800510
Questo pulsossimetro da dito è perfetto per i piloti: piccolo, leggero e preciso.
Poiché ogni persona ha una costituzione fisica diversa, è ancora più importante controllare il livello di saturazione dell'ossigeno nel sangue per voli di circa 3000 metri o più, per poter reagire tempestivamente a un'imminente compromissione dovuta alla mancanza di ossigeno. È inoltre possibile leggere la frequenza del polso attuale.
L'apparecchio viene utilizzato solo a scopo informativo e di monitoraggio di questi valori e non sostituisce l'apporto di ossigeno prescritto dalla legge per i voli ad alta quota. Per motivi di precisione delle misurazioni, non lasciare raffreddare il dispositivo al di sotto di 0°C. A temperature inferiori, è utile tenerlo nella tasca della giacca, ad esempio, tra una misurazione e l'altra.
È necessario assicurarsi che il dispositivo funzioni in modo affidabile solo all'interno dell'intervallo di temperatura specificato. In caso di temperature estreme è necessario prendere le dovute precauzioni.
Inoltre, i valori misurati possono essere interpretati correttamente solo in misura limitata se le dita sono molto fredde.
Dettagli del prodotto
Dati tecnici
Contenuto della fornitura
Colore: bianco
Il nostro prezzo precedente 32,00 EUR
Ora solo 29,00 EUR
Risparmiate 9 % /3,00 EUR
incl. 19 % IVA inclusa. in più. Costi di spedizione