Diritto dell'aria - Essentials 2025


Articolo n: 74-40197


L'autore è il noto avvocato specializzato in diritto aeronautico, esperto di aviazione Frank Dörner

La nuova edizioneinforma sulle regole dell'aviazione, sulle operazioni di volo,Radiotelefonia (Nuovo) e licenze (SERA, NCO e FCL), nonché la legislazione nazionale per l'aviazione da diporto.
I destinatari sono i membri del consiglio direttivo, i responsabili dell'addestramento, gli istruttori di volo e naturalmente aiuta anche i singoli piloti a mantenere una visione d'insieme.

Le parti "FCL", "MED", "SERA" e la parte OPS "NCO" regolano i requisiti per le licenze, l'idoneità medica, le regole del traffico aereo e le operazioni di volo nell'aviazione da diporto. Queste parti, rilevanti per i piloti privati, sono contenute negli allegati ai regolamenti di attuazione Regolamento (UE) n. 923/2012, Regolamento (UE) n. 1178/2011 e Regolamento (UE) n. 965/2012.
Oltre alle normative europee, devono essere osservate le deviazioni o le integrazioni delle leggi nazionali (LuftVO, LuftBO e LuftPersV). Questa edizione è stata integrata per includere il settore della radiotelefonia. La raccolta dei regolamenti è stata pensata per consentire ai piloti privati di trovare rapidamente i testi rilevanti nella pratica. Laddove disponibili, le normative europee e nazionali sono assegnate alle parole chiave. La raccolta di norme e l'indice sono stati redatti da Frank Dörner. Lavora come avvocato presso lo studio legale DBT Rechtsanwaltspartnerschaft mbB (www.air-law.de), come docente per aero-expert.de GmbH e come esperto di aviazione.

Versione con copertina morbida
Lingua: tedesco
Larghezza: 15 cm
Altezza: 21 cm
Spessore: 3 cm

2a edizione 2025
Casa editrice Luftverkehr, proprietario Werner Klein
ISBN: 978-3-927537-99-6



Prezzo:

39,90 EUR

incl. 7 % IVA inclusa. in più. Costi di spedizione

Diritto dellaria - Essentials 2025
Diritto dellaria - Essentials 2025
Diritto dellaria - Essentials 2025