Articolo n: 21-90045
Le batterie Airbatt Energiepower al litio ferro fosfato ( LiFePO4) sono costituite da celle di alta qualità e certificate e offrono numerosi vantaggi rispetto alle batterie al piombo disponibili in commercio delle stesse dimensioni:
A parità di dimensioni, le batterie LiFePO4-hanno una maggiore densità di energia, con un risparmio di peso del 50%. Le batterie Airbatt LiFePO4-AIRBATT si distinguono anche per la profondità di scarica, il numero di cicli e il tempo di ricarica. Le batterie LiFePO4-consentono di utilizzare quasi il 100% della capacità. Per le batterie al piombo, invece, non si dovrebbe superare una profondità di scarica superiore al 65% per evitare gli effetti dannosi della scarica profonda. Inoltre, le batterie LiFePO4-si distinguono per l'elevato numero di cicli, pari ad almeno 2.000 cicli di carica, molte volte superiore a quello delle batterie al piombo utilizzate convenzionalmente, che hanno un intervallo compreso tra 350 e 600 cicli di carica a seconda del produttore e della serie di prodotti. Con una corrente di carica massima raccomandata di 5A (2C), le Airbatt AIR-LFP 12V 12Ah possono anche essere ricaricate velocemente.
Le batterie LiFePO di Airbatt Energiepower sono testate.4-sono batterie testate. Durante ilcontrollo di qualità è ogni singola batteria viene sottoposta ai seguenti test:
Il BMS integrato nell'alloggiamento della batteria è dotato di un bilanciatore attivo per il bilanciamento della carica delle singole celle, di un circuito di protezione contro i cortocircuiti e di una protezione contro le scariche profonde. L'AIR-LFP 12-12 non è adatta come batteria di avviamento a causa del limite di corrente di 30A impostato dal BMS. La batteria può essere spedita come merce pericolosa solo da uno spedizioniere autorizzato!
Informazioni in base alle norme di sicurezza del prodotto:
Produttore del prodotto: ACCU-24 Batterien & Systeme GmbH, Untergasse 5, 63688 Gedern, Germania.
Contatto elettronico: info@accu-24.de
229,00 EUR
incl. 19 % IVA inclusa. in più. Costi di spedizione