Articolo n: 20-97110
Con LED ROSSI, la consegna include FLARM ConnectBOX V2
- Consumo di energia ridotto durante il funzionamento
- Interfaccia WiFi per la configurazione (viene fornito preconfigurato) e l'aggiornamento
- Controllo dell'interfaccia FLARM via WiFi
Con i suoi 6 LED super-luminosi, il canopy strobo è la combinazione ideale di visibilità nella direzione di volo ed efficienza.
Utilizzando il ConnectBox con connessione FLARM, la strobo diventa automaticamente più attiva in caso di avviso di collisione, aumentando la frequenza di lampeggio e garantendo così una maggiore sicurezza nelle situazioni di pericolo. Quando l'aereo è a terra, l'autovelox è completamente spento.
Il colore ROSSO indica pericolo
... e viene riconosciuto rapidamente dall'occhio umano. È anche un contrasto con gli alianti per lo più bianchi. I nostri test di volo hanno subito dimostrato che avremmo dovuto dotare il lampeggiatore della calotta di LED CREE® rossi come standard. Anche nelle giornate di forte luce solare, questo garantisce un buon aumento della sicurezza.
Protezione anche dagli aerei senza avviso di collisione
... perché non tutti gli aerei sono dotati di un dispositivo di avviso di collisione, transponder o simili. Il funzionamento normale a risparmio energetico combina visibilità e basso consumo energetico. E tutto questo è completamente automatico, perché deve essere sempre acceso!
Nessun ingombro di cavi con le cappottine pieghevoli
... grazie al nuovo contatto del cofano appositamente sviluppato. Questo accessorio garantisce l'alimentazione del lampeggiatore del tettuccio e assicura l'espulsione sicura del tettuccio in caso di emergenza. Con il suo design nero e discreto, il contatto si integra nella moderna cabina di pilotaggio dell'aliante. Se non è necessario un contatto per la calotta, il lampeggiatore viene automaticamente alimentato con una connessione a spina facilmente rimovibile.
Come funziona:
Questa versione del lampeggiatore a calotta funziona con un collegamento FLARM. Il collegamento FLARM garantisce un funzionamento a risparmio energetico senza avviso FLARM, mentre l'avviso FLARM aumenta la frequenza dei lampi e quindi la visibilità del proprio aereo dal fronte.
È possibile collegare tutti i sistemi FLARM disponibili in commercio; il baud rate minimo richiesto è di 19.200 bd, preimpostato nel ConnectBox.
Caratteristiche:
Note importanti sulla fornitura e l'installazione:
Per le capottine che si ripiegano lateralmente (come quelle installate nella maggior parte degli alianti), è indispensabile installare nel cavo di collegamento uno sgancio rapido non bloccante e facilmente rimovibile OPPURE installare il contatto della capottina! Deve essere sempre possibile sganciare la calotta dall'aliante in caso di sgancio di emergenza!
Il contatto di sgancio della calotta può essere fornito per quasi tutti i tipi di alianti. Se l'aliante desiderato non è presente nell'elenco di selezione, scrivetelo nel campo dei commenti e lo cercheremo per voi.
* Garantito solo se il sistema è permanentemente acceso.
da 598,00 EUR
incl. 19 % IVA inclusa. in più. Costi di spedizione