Articolo n: 25-114405
Il Display di controllo AIR è un display multifunzionale. È dotato di un hardware robusto, di un display facilmente leggibile alla luce del sole e di funzioni uniche. L'AIR Control Display funziona con la radio AIRcom e con varie radio di altri produttori, nonché con i transponder Mode-S di AIR Avionics. È un altimetro approvato dall'ETSO e può controllare radio e transponder o anche entrambi contemporaneamente. Può anche contenere un database di frequenze.
Il nuovo AIR Control Display è un vero talento delle comunicazioni. Funziona non solo con la nuova radio AIR COM di AIR Avionics, ma anche con radio di produttori terzi come Becker Avionics, Trig o TQ Avionics. Le radio vengono nascoste nell'aereo e collegate con un cavo. Il modulo radio AIR COM può anche essere collegato direttamente al Control Display AIR. Se la radio collegata dispone di elementi operativi propri, questi vengono disattivati o utilizzati in parallelo con l'AIR Control Display, ad esempio nei sedili tandem.
In un aeromobile possono essere installati diversi AIR Control Display, ad esempio per controllare un transponder o una radio. L'interfaccia CANaerospace integrata mantiene tutti i display perfettamente sincronizzati in ogni momento.
L'AIR Control Display può essere utilizzato per controllare il nostro popolare transponder VT-01 Mode-S/ADS-B di AIR Avionics. Il transponder viene installato in una posizione nascosta, preferibilmente vicino all'antenna del transponder, e collegato all'AIR Control Display con un cavo. L'AIR Control Display è dotato di un alticoder incorporato e fornisce quindi al transponder un segnale di pressione preciso per la trasmissione dell'altitudine.
L'AIR Control Display è un altimetro completamente approvato dall'ETSO. Può essere utilizzato "standalone" come altimetro puro di facile lettura. Grazie alla sua tecnologia priva di parti mobili, è particolarmente affidabile e robusto contro le vibrazioni, il che è vantaggioso, ad esempio, negli elicotteri o negli alianti autolanciati. Per utilizzare l'altimetro è necessaria una licenza software, che può essere combinata con radio, XPDR o entrambi se lo spazio nella cabina di pilotaggio è limitato. Anche la radio o il transponder possono essere installati in un secondo momento senza modifiche al pannello.
L'AIR Control Display ha l'area dello schermo più ampia della sua categoria, cioè in un piccolo dispositivo di 57 mm. Il suo display ad alto contrasto ha un ampio angolo di lettura e consuma pochissima energia. Il dispositivo è stato sviluppato e testato in base a severe linee guida di approvazione, tra cui vibrazioni, temperature estreme e affidabilità del software.
Alcune funzioni richiedono una radio o un transponder collegato. Alcune funzioni richiedono licenze software a pagamento.
Note:
da 729,00 EUR
incl. 19 % IVA inclusa. in più. Costi di spedizione